Il nostro obiettivo.

Tutto parte da una precisa idea!

Per molti anni abbiamo avuto la fortuna di lavorare per i migliori saloni con significanti esperienze anche in campo internazionale. Bellissimo!

Abbiamo avuto una formazione d’eccellenza e la possibilità di proporci a colleghi come formatori, abbiamo conosciuto e collaborato con le migliori aziende nel campo della cosmesi riuscendo addirittura ad entrare nei loro laboratori e a confrontarci con i loro chimici cosmetologi. Incredibile!

Ma qualcosa mancava!

Nei saloni di alto livello, dove la professionalità e la competenza erano portate all’eccellenza, era sempre associato un ambiente alquanto freddo e distaccato. L’attenzione non era affatto posta al cliente e tantomeno sul al personale.

L’unico chiaro intento era guadagnare. Noioso!

E’ cosi che nasce Bross, dall’intento di unire un servizio a carattere elitario ad un ambiente caldo e famigliare, un posto dove ci si può rilassare gustando una tisana o un caffè, un posto dove il parrucchiere non si pone come un indiscutibile artista, ma come consulente di bellezza.

Alle domande: “Come sognano di essere le donne?” e “Cos’è che vorrebbero trovare dal loro consulente acconciatore di fiducia?” ci siamo trovati a dover constatare che lo stile di vita della donna è radicalmente cambiato.

Questa occupa, oggi più che mai, un ruolo di primaria importanza nella società e nel mondo del lavoro oltre che, come da sempre, nell’ambito famigliare.

Ecco, la donna moderna è in costante battaglia contro il tempo e la sua mente è costantemente occupata da svariati impegni di carattere giornaliero ma, nello stesso tempo, vuole essere sana e bella, essenziale e sensuale ma soprattutto vuole poter godere della propria immagine e giocarci seguendo gli umori della giornata.

Noi di Bross riteniamo fondamentale che il parrucchiere capisca davvero, in profondità, la persona che ha davanti e che si ponga al suo fianco. Solo così sarà in grado di superare il ruolo di stilista e diventare consulente di bellezza, autentico interprete del fascino femminile.

Perfetto, questo intento è divenuto realtà!

_